La nostra filosofia

Durante un incendio nella foresta, mentre tutti gli animali fuggivano, un colibrì volava in senso contrario con una goccia d’acqua nel becco. “Cosa credi di fare?" - gli chiese il leone - “Vado a spegnere l’incendio” - rispose il piccolo volatile - “Con una goccia d’acqua?” - disse il leone con un sogghigno. E il colibrì, proseguendo il volo, rispose:
"IO FACCIO LA MIA PARTE".

Il logo

Il logo

Segnalazione

Vi segnaliamo una bella iniziativa del comune di Sesto Calende destinata a fornire un aiuto ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro invitantandovi a partecipare



Il progetto si sostanzia di due diversi momenti formativi:

-         ENTRARE NEL MONDO DEL LAVORO: COME COSTRUIRSI E SCRIVERE UN CURRICULUM VITAE
o   Incontro pubblico di circa due ore aperto a tutti, previsto per il 25 Settembre alle ore 21 presso la Sala Consiliare del Comune di Sesto Calende. L’incontro sarà condotto dal dr. GIUSEPPE RINELLA – della G.R. Consulting di Milano Società che si occupa di Consulenza nell’ambito della Selezione e dello Sviluppo delle risorse umane - per approfondire gli elementi che guidano le Aziende nella scelta dei candidati nella selezione del personale. Nell’incontro si forniranno consigli perché ognuno possa costruire “un profilo” che faccia emergere esperienze, conoscenze ed attitudini interessanti per le Aziende.

-         CORSO DI VENDITA GRATUITO
o   L’idea del Corso nasce dalla constatazione che molte aziende non riescono a completare i propri organigrammi di vendita pur effettuando lunghe ed estenuanti ricerche tra i giovani.
o   Il Corso ha, quindi, l’obiettivo di far meglio conoscere ed apprezzare le tecniche e i contenuti di una moderna attività di vendita -sia B2B che BTC -a giovani con le giuste attitudini.
o   Si prevede un ciclo di 6 incontri serali di formazione completamente gratuiti che saranno effettuati nel mese di Ottobre.
o   Il superamento del corso di formazione permetterà di entrare in un database a cui la GR Consulting potrà attingere in caso di richieste specifiche da parte di aziende interessate.
o   A conclusione del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione
o   Per iscriversi al corso di vendita è necessario mandare una E-mail all’indirizzo mondolavoro@grcons.com


0 commenti:

Posta un commento