La nostra filosofia

Durante un incendio nella foresta, mentre tutti gli animali fuggivano, un colibrì volava in senso contrario con una goccia d’acqua nel becco. “Cosa credi di fare?" - gli chiese il leone - “Vado a spegnere l’incendio” - rispose il piccolo volatile - “Con una goccia d’acqua?” - disse il leone con un sogghigno. E il colibrì, proseguendo il volo, rispose:
"IO FACCIO LA MIA PARTE".

Il logo

Il logo

PER APPASSIONATI DI TEATRO

Riceviamo l'invito della professoressa Gaviraghi e lo pubblichiamo con piacere: una splendida occasione per tutti gli appassionati



Cari Amici, sollecito le iscrizioni per l'ultimo dei tre appuntamenti della stagione 2015.

A breve le novità del 2016!

*L'histoire de Manon *
balletto (durata 2 ore e 30)
Nella Francia del Secolo dei Lumi le fortune si creano e si disfano con rapidità. Manon, seducente giovane dal fascino pericolosamente innocente, cede alle lusinghe della ricchezza e si fa calcolatrice e corrotta. Il personaggio creato da Prévost acquista una nuova e affascinante vita con la danza: in un eccellente esempio della sua creatività Kenneth MacMillan delinea il fascino e la tragedia della protagonista e crea splendidi ruoli maschili, per un balletto appassionante, vero e coinvolgente sul piano drammatico, psicologico e coreografico.
venerdì, 20 novembre 2015, ore 20.00

Biglietto di palco e pullman da e per Sesto con fermate intermedie sino a Gallarate: 60 euro
Iscrizioni:prof.ssa Rita Gaviraghi, Liceo Scientifico Dalla Chiesa di Sesto
email: lolinus@libero.it
0331 768455
Cell. 331 2422942
Invitate amici e parenti. Il gruppo è aperto a tutti i simpatizzanti

0 commenti:

Posta un commento