La nostra filosofia

Durante un incendio nella foresta, mentre tutti gli animali fuggivano, un colibrì volava in senso contrario con una goccia d’acqua nel becco. “Cosa credi di fare?" - gli chiese il leone - “Vado a spegnere l’incendio” - rispose il piccolo volatile - “Con una goccia d’acqua?” - disse il leone con un sogghigno. E il colibrì, proseguendo il volo, rispose:
"IO FACCIO LA MIA PARTE".

Il logo

Il logo

EVENTO

Segnaliamo questa iniziativa a chiunque fosse interessato. Un modo simpatico di coniugare tempo libero, sport e beneficenza 

Anticipando la 95ª Tre Valli Varesine





mercoledì 30 settembre 2015,
ritrovo in bicicletta, ore 10:30,
in Via F. Crispi, 4 a Varese.

>>>COME ISCRIVERSI
La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria la prenotazione, che va effettuata esclusivamente online, a questo link:


Una manifestazione non competitiva, organizzata in collaborazione con la Società Ciclistica Alfredo Binda, dove tutti i partecipanti avranno l'opportunità di
pedalare lungo i 13 km del percorso cittadino della Tre Valli Varesine e riceveranno la maglia ufficiale del Fondazione Piatti Bike Team.



Pedalare fa bene!
Un evento non competitivo per tutti gli amanti del ciclismo a sostegno del progetto La Nuova Brunella -Centro per le Disabilità e la Famiglia


Diventa ciclista fundraiser
E' possibile sostenere il progetto La Nuova Brunella diventando un "ciclista fundraiser" con la donazione di un contributo. Per effettuare la donazione è possibile:
  • cliccare su http://lanuovabrunella.fondazionepiatti.it/ ed eseguire la procedura online;
  • effettuare un versamento sul Conto Corrente Postale N°30181465 intestato a Fondazione Renato Piatti Onlus (causale: donazione La Nuova Brunella)
  • effettuare un bonifico bancario intestato a Fondazione Renato Piatti Onlus c/o Credito Valtellinese Sede Varese - IBAN IT33M 05216 10800 000000005800 (causale: donazione La Nuova Brunella)
Diventa ciclista virtuale
Chi non può montare in sella potrà essere un "ciclista virtuale" e contribuire alla raccolta fondi per La Nuova Brunella. Con una donazione minima di 20 euro potrai avere la maglia ufficiale del Fondazione Piatti Bike Team (fino a esaurimento scorte). E' possibile personalizzare la tua donazione con una dedica speciale o con una foto: il tuo contributo diventerà uno dei tanti mattoncini del muro virtuale costruito con le donazioni ad oggi ricevute. Per donare il tuo mattoncino clicca qui:

Regolamento e info
Scarica qui il regolamento completo del Fondazione Piatti Bike Tour e per ulteriori informazioni:
Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi
Tel. 0332.833911









 Like us on Facebook   View our profile on LinkedIn   Find us on Google+   View our videos on YouTube

https://imgssl.constantcontact.com/letters/images/1101116784221/S.gif






Fondazione Renato Piatti onlus
| Sede Legale: Via E. Cairoli, 13 | Sede Operativa: Via F. Crispi, 4 | Varese | Varese | 21100 | Italy

https://imgssl.constantcontact.com/letters/images/1101116784221/S.gif



0 commenti:

Posta un commento