La nostra filosofia

Durante un incendio nella foresta, mentre tutti gli animali fuggivano, un colibrì volava in senso contrario con una goccia d’acqua nel becco. “Cosa credi di fare?" - gli chiese il leone - “Vado a spegnere l’incendio” - rispose il piccolo volatile - “Con una goccia d’acqua?” - disse il leone con un sogghigno. E il colibrì, proseguendo il volo, rispose:
"IO FACCIO LA MIA PARTE".

Il logo

Il logo

MOSTRA

Agli albori della nostra Associazione, un'amica ha collaborato con noi, aiutandoci a rendere possibile la sistemazione della biblioteca scolastica: abbiamo condiviso ore e ore di lavoro, semplicemente per passione e voglia di collaborare.
I disegni che spiegano l'uso dei codici dewey tutt'ora presenti in biblioteca sono suoi.
E' quindi con grande piacere che pubbliciziamo un piccolo evento culturale che la vede protagonista



Finalmente ho il piacere di invitarVi all'inaugurazione della mia mostra personale, che si terrà martedì 8 marzo 2016 presso la Biblioteca Baj, a Vergiate. L'evento è abbinato alla presentazione del libro "Il gusto di farlo, raccontarsi senza veli", edizione rossa 2015 del concorso "Il colore delle donne" di Anankelab. La serie che presento in questa occasione si chiama "Con gli occhi di Ada", è ispirata all'omonimo racconto contenuto nel libro e riguarda il corpo femminile. Vi aspetto alle 18.30 del giorno 8 marzo 2016 alla Biblioteca Baj a Vergiate, ricordandovi che la mostra sarà visibile fino al giorno 2 aprile 2016 negli orari della biblioteca.
   Lia Adornato
 
 

0 commenti:

Posta un commento