La nostra filosofia

Durante un incendio nella foresta, mentre tutti gli animali fuggivano, un colibrì volava in senso contrario con una goccia d’acqua nel becco. “Cosa credi di fare?" - gli chiese il leone - “Vado a spegnere l’incendio” - rispose il piccolo volatile - “Con una goccia d’acqua?” - disse il leone con un sogghigno. E il colibrì, proseguendo il volo, rispose:
"IO FACCIO LA MIA PARTE".

Il logo

Il logo

IMPORTANTE!!!

Come di consueto ad ogni fine anno scolastico, anche questa volta organizziamo un incontro per conoscere l'attività dello sportello psicologico che ormai da molto tempo sosteniamo.
Invitiamo tutti a partecipare: genitori, docenti ed anche ragazzi.




Associazione Genitori Superiori Sesto Calende
- O.N.L.U.S. -
Via S. Donato - 21018 Sesto Calende (VA) -  C.F. 91054500128



Io faccio la mia parte


L'Associazione Genitori Superiori Sesto Calende

 invita

 Genitori, Studenti e Docenti al Convegno che si terrà:

SABATO 31 MAGGIO 2014 ALLE ORE 09,30

presso l’Istituto C. A. Dalla Chiesa – Aula Polivalente


OGGETTO: CONVEGNO SU PROGETTI ATTUATI NEL CORSO DELL’ANNO SCOLASTICO.

L'Associazione Genitori Superiori Sesto Calende, è felice di invitarVi al convegno di cui in oggetto, al quale parteciperanno il Dottor Pala e la Dottoressa Caravello, che ragguaglieranno i presenti sul loro operato e saranno disponibili a rispondere a qualsiasi domanda.

Saranno presenti inoltre la Dottoressa Di Sabato, e le psicologhe Cicuto e Bove che relazioneranno sul progetto da loro effettuato, sponsorizzato dal Rotary Club Sesto Calende/Angera ed un rappresentante della Cooperativa l’Aquilone di Sesto Calende che interverrà spiegando il lavoro da loro attuato con gli studenti, relativo alle nuove dipendenze.

Al termine del convegno, ci saluteremo con un piccolo rinfresco offerto dall’IIS Dalla Chiesa e dalla nostra Associazione.

Certi della Vostra partecipazione, ci è gradita l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.


L'A.G.S.S.C.
La Presidente
Maria Alberta Pedroni


0 commenti:

Posta un commento