La nostra filosofia

Durante un incendio nella foresta, mentre tutti gli animali fuggivano, un colibrì volava in senso contrario con una goccia d’acqua nel becco. “Cosa credi di fare?" - gli chiese il leone - “Vado a spegnere l’incendio” - rispose il piccolo volatile - “Con una goccia d’acqua?” - disse il leone con un sogghigno. E il colibrì, proseguendo il volo, rispose:
"IO FACCIO LA MIA PARTE".

Il logo

Il logo

Compro-vendo-cerco libri usati.

Anche quest'anno l'Associazione, consapevole degli elevati costi che le famiglie devono sostenere per il materiale scolastico, intende supportare i genitori degli studenti nell’acquisto dei libri di testo organizzando un mercatino dei libri usati virtuale.

L'Associazione si assume il compito di mettere in contatto chi vende e chi cerca, senza alcun costo e senza in alcun modo intervenire nella trattativa, che si svolgerà in privato tra chi vende e chi cerca. 

Per usufruire del servizio di intermediazione gli interessati potranno scrivere a associazionegenitori.sesto@yahoo.it e indicare le seguenti informazioni:

PER CHI VENDE 
1) nome e cognome;
2) indirizzo e-mail o numero di telefono al quale vuole essere contattato da potenziali compratori;
3) la classe in cui sono in adozione i testi da vendere;
4) l'elenco dei testi da vendere e il relativo codice ISBN.

PER CHI COMPRA
1) nome e cognome;
2) indirizzo e-mail o numero di telefono al quale vuole essere contattato da potenziali venditori;
3) la classe in cui sono in adozione i testi da acquistare;
4) l'elenco dei testi cercati e il relativo codice ISBN.

L’Associazione non garantisce in alcun modo l’esito della trattativa, né interverrà sui prezzi dei libri venduti, né in eventuali controversie che potranno sorgere tra venditore e acquirente.
L’Associazione esclude altresì ogni sua responsabilità per il caso i libri acquistati non fossero dell’edizione corretta.

Tutti i dati personali forniti saranno gestiti nel pieno rispetto della normativa in tema di privacy attualmente in vigore e, comunque, per i soli fini della presente iniziativa. Per l’informativa privacy si rinvia al blog.

0 commenti:

Posta un commento