La nostra filosofia

Durante un incendio nella foresta, mentre tutti gli animali fuggivano, un colibrì volava in senso contrario con una goccia d’acqua nel becco. “Cosa credi di fare?" - gli chiese il leone - “Vado a spegnere l’incendio” - rispose il piccolo volatile - “Con una goccia d’acqua?” - disse il leone con un sogghigno. E il colibrì, proseguendo il volo, rispose:
"IO FACCIO LA MIA PARTE".

Il logo

Il logo

INVITO

 
L’Associazione Genitori e Amici Superiori Sesto Calende è lieta di invitare tutti i Soci e amici/conoscenti, alla serata organizzata in collaborazione con la Cooperativa L’Aquilone, per parlare e confrontarsi su un  tema purtroppo di grande attualità, i pericoli che i nostri ragazzi possono trovare navigando in rete.
Non si tratta della solita conferenza, ma di un vero e proprio scambio di domande che tutti i partecipanti potranno fare liberamente alla pedagogista e alla psicologa che condurranno la serata e che provvederanno a rispondere ad ogni  quesito.
L’incontro è aperto a tutti, quindi se  vi chiediamo di fare il passaparola ai vostri parenti, amici o anche solo conoscenti, ed è rivolto soprattutto ai genitori che hanno figli che frequentano la scuola media e/o la scuola superiore, senza però escludere eventuali “curiosi”, perché è sempre meglio “prevenire che curare”.
Speriamo di vedervi numerosi, data l’importanza dell’argomento trattato e vi ricordiamo che l’incontro si terrà VENERDI’ 31 MARZO PRESSO LA SALA VARALLI DEL COMUNE DI SESTO CALENDE ALLE ORE 21.

 

0 commenti:

Posta un commento