La nostra filosofia

Durante un incendio nella foresta, mentre tutti gli animali fuggivano, un colibrì volava in senso contrario con una goccia d’acqua nel becco. “Cosa credi di fare?" - gli chiese il leone - “Vado a spegnere l’incendio” - rispose il piccolo volatile - “Con una goccia d’acqua?” - disse il leone con un sogghigno. E il colibrì, proseguendo il volo, rispose:
"IO FACCIO LA MIA PARTE".

Il logo

Il logo

Saluti

Si è concluso nei giorni scorsi il procedimento di scioglimento dell'Associazione Genitori e Amici Superiori Sesto Calende - ODV.
Plurime le ragioni che hanno portato alla sofferta fine dell'attività associativa, tuttavia siamo lieti di "passare il testimone" all'Organizzazione di Volontariato Genitori Somma Lombardo.
La somma di denaro loro consegnata a titolo di "devoluzione del patrimonio residuo", come previsto dalla legge, sarà certamente e positivamente valorizzata.
Caro e sempre vivo sarà in noi il ricordo dei tanti Studenti del Dalla Chiesa che hanno preso parte ai progetti promossi dall'Associazione.
Ad maiora!
Il Consiglio Direttivo


Parte del Consiglio Direttivo dell'AGASSC con Massimo e Cristina, Presidente e Tesoriera dell'Organizzazione di Volontariato Genitori Somma Lombardo.

0 commenti:

Posta un commento